4951127195557


Ruote complete belle ed economiche

Stai pensando di cambiare i pneumatici e non sai a chi rivolgerti? Prova 123gomme, uno dei leader di settore del comparto gomme e che ti offre una ampia gamma di scelta tra cui optare per la tua autovettura. Pneumatici invernali, estivi o per tutte le stagioni e anche ruote complete.

Il tutto con l’invidiabile vantaggio di poter ordinare da casa tua, senza lo stress di girare per i vari rivenditori con il rischio di non trovare ciò che fa al caso tuo o di spendere una fortuna. Il nostro punto forte non è solo la grande gamma di scelta, ma anche un prezzo altamente competitivo, che ti permetterà di abbinare grande qualità a costi contenuti.

LEGA LEGGERA

Abbiamo esattamente ciò che fa per te sia che tu abbia i pneumatici usurati o che voglia dare un nuovo tocco alla tua auto. Nel nostro negozio troverai ruote complete con cerchi in lega, capaci di ridare lustro al tuo veicolo, ma anche di migliorare le prestazioni. Dotarsi di un cerchione leggero, infatti, aiuta a far lavorare meglio le sospensioni, in fase di accelerazione e di frenata e ad abbassare la resistenza al rotolamento del battistrada, diminuendo di conseguenza i consumi di carburante.

FERRO RESISTENTE

Se invece la tua premura è risparmiare e , allora dirigiti senza esitazione verso i cerchi in acciaio, che dalla loro hanno sì un peso leggermente superiore ai loro cugini in lega, ma garantiscono una resistenza maggiore anche agli urti. Una scelta ottimale se abbinata a pneumatici invernali, durante cioè quei periodi dell’anno in cui è più facile andare incontro a strade bagnate o fango, di cui il vostro cerchione in acciaio risentirà minimamente.

SU TUTTI I TERRENI

Se invece la vostra vettura è a quattro ruote motrici allora non potete non consultare la nostra sezione dedicata alle ruote 4x4. In base al vostro veicolo e all’utilizzo scegli i pneumatici che meglio si adattano alle tue necessità.

IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo.

123gomma.com - un'offerta da Delticom AG 17.09.2019 07:24